Marchi di moda in India: devi averli nel tuo armadio!

La moda è onnipresente in India. Che si tratti dello stile di Uber Hip della periferia di Mumbai o della tendenza per i marchi di fascia alta a Delhi. Da Shillong a Bangalore, l’India si abita in modo estremamente alla moda e non si può rifiutare. Di programma questo è ciò che rende il marchio indiano così grande così come con metri di fatturato. A noi indiani piacciono la moda e spendiamo i centinaia di migliaia di soldi guadagnati ottenendo i migliori marchi di moda in India.
[Leggi anche: marchi di moda economici e economici per studenti universitari]

Questo post riguarda i diversi marchi di abbigliamento in India, nonché ciò che l’USP di ognuno è ciò che offre questi marchi di abbigliamento in India, nonché ciò che il cliente new age che cerca? Preparato a scoprire … controllato molto di più di seguito!

Per coloro a cui piace l’usura etnica
Il mercato di abbigliamento etnico è prosperare in India. Abbiamo le trame migliori, gli stili migliori direttamente dal cuore del paese! A tutti piace vestirsi nell’usura indiana e questi sono alcuni dei marchi leader in India:

Fabindia
Uno dei più grandi venditori di telai indiani, Fabindia ha ora ampliato il suo regno e offre anche decorazioni di interni, marmellate, sottaceti, incenso e gioielli di moda. L’USP di questo marchio è la verità che il loro stile è speciale e nello stesso tempo di rifornimento di forniture a un gruppo di persone che non avrebbero mai creduto che la loro creazione fosse così lontana. Sono un po ‘costosi, tuttavia molti dei loro prodotti sono resistenti, altrettanto unici. I loro prodotti provengono dall’India rurale e puoi aspettarti di vedere una grande influenza e un’influenza regionale su questi.
Fonte: IndianRoots.Comanokhi
Anokhi è un altro marchio, che fornisce una piattaforma per artisti rurali di Jaipur per offrire i loro prodotti speciali. L’USP di Anokhi è la loro moda organica che è principalmente offerta nel cotone Jaipuri. I loro stili e i loro colori sono estremamente audaci, rendendoli un piacere per la folla.

Per coloro a cui piace la moda eccentrica
Sarees stravaganti, blazer e persino pugili sono una tale rabbia con la folla indiana e ci sono due marchi che sono allo stesso modo apprezzati dalla gioventù indiana.

[SC: Mediad]
Quirkbox
Quirk è nel loro marchio, quindi puoi aspettarti che la loro varietà sia piena di stili eccentrici Maglia AS Monaco e idee. I loro stili sono forti e ingegnosi e quando li indossi, sei sicuro di girare la testa ovunque. campionare alcuni dei loro fantastici design-

Fonte: thequirkbox.comchumbak
Quando Chumbak è stato per la prima volta nella scena, c’erano solo prodotti come tazze, situazioni telefoniche e articoli di cartoleria. L’USP del Maglia Leeds United marchio stava promuovendo gli artisti e il loro lavoro su questi oggetti. Ora hanno anche una linea di abbigliamento che produce boxer, camicie da maglietta e persino pigiami. Dai un’occhiata ad alcuni dei prodotti eccentrici nella loro lista:
Un abito fresco di menta come questo ti fornirà sicuramente alcune fantastiche vibrazioni estive:
Fonte: bighairloudmouth.commix e abbina il giallo con questo prendisole:
Fonte: Blogspot.comAdd A Stole alle tue magliette stancanti per apparire il tuo look:
Fonte: MyNtassets.Comfavourite Worldwide Brands in India
Oltre a questi marchi indiani, anche i nostri acquirenti come marchi eleganti in tutto il mondo come permanentemente 21, H&M, Zara e Mango.
Per sempre 21
Vai al marchio per quasi tutte le donne indiane a cui Maglia Newcastle United piace acquistare abiti eleganti ma economici. Che le sue scarpe, gli accessori o gli abiti o persino il trucco, un negozio permanentemente 21 si occuperà di un desiderio di un giovane!
Fonte: Pinterestsource: hdwallpaperscargo.comzara
Un po ‘costoso, questo marchio spagnolo ha alcuni abbigliamento davvero elegante, in particolare il loro abbigliamento invernale. Una giacca di bomber Zara è un bisogno per qualsiasi tipo di fashionista che si rispetti!
Fonte: Pinterestso proprio qui ci sono i migliori marchi di moda in India e tutte le località in cui gli indiani amano fare acquisti! La prossima volta che fai a fare shopping, non mantieniti ricordare di ispezionare questi marchi apprezzati!